Antonella Caroni è un avvocato giurista con le idee piuttosto chiare sull’impronta che ha intenzione di dare alla sua presenza online. Si è rivolta a noi per la realizzazione di un sito web in grado di coniugare nel modo più lineare possibile l’esigenza di un profilo professionale e la disponibilità di uno spazio personale dove poter essere libera di esprimere le proprie idee.

TRIBE Studio ha deciso di utilizzare il CMS WordPress e ha prestato particolare attenzione al layout grafico. Il risultato è un sito vetrina dall’impatto fortemente moderno che riesce a coniugare quella sobrietà e chiarezza nell’esposizione dei contenuti tipica di un prodotto indirizzato ad un’ambiente professionale, integrando al tempo stesso funzioni appartenenti alla sfera personale (blog e integrazione con social network).

Visto che l’attività del cliente si svolge sia su territorio nazionale che europeo, il sito è dotato di un plugin multilingua molto flessibile e potente, ed è interamente tradotto in inglese.

Lancia il progetto