Chi siamo

TRIBE  nasce dall’intenzione di riunire le competenze di diversi professionisti del settore web in un unico luogo, al fine di offrire una gamma di servizi ampia, omogenea e completa allo stesso tempo.

L’esperienza maturata garantisce infatti la capacità di far comprendere facilmente al cliente i molteplici aspetti che concorrono tra loro quando si parla di presenza e attività web. Ci preoccupiamo di analizzare i requisiti e valutare le soluzioni insieme a lui, mettendoci a disposizione fin dalla progettazione concettuale, sia come tecnici sia come creativi, in grado di aiutare persino un profano a comprendere come le possibilità offerte dalle nuove tecnologie possano interessare il caso specifico, nell’ottica di un miglioramento del business.

Non ci proponiamo certo di colmare il cosiddetto “divario digitale”, ma teniamo molto all’importanza di non affidarsi a soluzioni di tipo amatoriale / dilettantistico, fin troppo diffuse proprio a causa della reperibilità in rete di informazioni a volte incomplete, spesso non supportate dalle necessarie basi tecniche richieste.

Il nostro “core business” è il Web nel suo complesso, e il punto di forza di TRIBE è rappresentato dalla complementarità delle competenze dei membri del team, in grado di curare con la più alta professionalità i singoli aspetti che caratterizzano ogni progetto Web. Possiamo infatti garantire una copertura completa per tutti i servizi facenti capo al settore Web, offrendo per ognuno di essi consulenze all’avanguardia e, soprattutto, prezzi competitivi.